Padel club

Pubblicato Categorie: Padel Taggato ,

La novità del 2022

Amici, ce lo avete chiesto in tanti ed eccolo qua! Ebbene sì, dal 2022 scende in campo il nuovo esclusivo padel club immerso nel verde dell’Arca.

Una grande area attrezzata all’aperto ospiterà campi realizzati con le ultime generazioni di materiali disponibili sul mercato. Tutte le info alla pagina Arca Padel Club.

Arca Padel Club logo

Il padel è divertente ad ogni età!

Il club sarà aperto a tutti: bambini e ragazzi, adulti, terza età. E avrà l’intento di divulgare la passione per questa “nuova” disciplina e i fondamentali valori dello sport.

Saranno organizzati corsi di base e avanzati, individuali e collettivi, partite training con istruttore, tornei, stage e manifestazioni. Personale qualificato sarà a vostra disposizione per ogni necessità, dall’apprendimento alla scelta dell’equipaggiamento tecnico.

Sarà sempre possibile prenotare un campo, dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 23:00, sabato e domenica dalle 10:00 alle 20:00.

Vi aspettiamo come sempre numerosi!