Pinseria

Nina al Circolo Arca! La pinseria e arrosticineria del quartiere

Nina: la nostra pinseria e arrosticineria

Aperti da venerdi 4 giugno, dal martedi al sabato, per aperitivi, cena e dopocena. Rigorosamente all’aperto!

Trovare un ambiente riservato, ma con tanto spazio a disposizione, immerso nel verde, adeguato anche ai più piccoli, dove potersi gustare una tipica pinsa romana, sana, buona, digeribile e una birra fresca a Roma… è impossibile?! Forse una volta, ora non più!


Chi siamo

Al Circolo Arca nasce “Nina” tipica pinseria romana, arrosticineria e friggitoria, rigorosamente all’aperto! Uno spazio unico per il tuo aperitivo, cena e dopocena! Da maggio a settembre Nina è il ritrovo estivo di quartiere dove cenare in coppia, in famiglia, con amici o da soli, in totale sicurezza.
Siamo a Torpignattara, in Via Degli Angeli, 146 (zona Porta Furba/ Quadraro).


La nostra pinsa

Ecco quattro ottimi motivi per venirla a gustare. La sua ricetta: soia, riso e frumento sono solo alcuni degli ingredienti originali della pinsa romana.
E’ salutare: il suo impasto è leggero, contiene meno grassi, carboidrati e proteine rispetto alla classica pizza. E’ gustosa: tra le proposte, anche la versione dolce alla Nutella dedicata ai più golosi! E’ digeribile: la pinsa risulta molto più digeribile della classica pizza grazie ad una diversa idratazione del suo impasto.

Nina è anche arrosticineria e friggitoria.


Orari

Aperti da venerdi 4 giugno a settembre, dal martedi al sabato, per aperitivi (dalle 18:00), cena (dalle 20:00) e dopocena nell’apposita lounge area/ cocktail bar (fino all’01:00).

Pausa estiva dal 9 al 22 agosto.

Prenota ora il tuo tavolo!

Lounge area

Cocktail bar

Da oggi puoi degustare un drink all’aperitivo o dopo cena nell’apposita area lounge/cocktail bar situata di fronte la pinseria.

Buon appetito!